Halloween, venerdì 31 ottobre festa in Campo Marzo lungo viale Dalmazia

Caffè Moresco e Bar Smeraldo insieme per dar vita venerdì 31 ottobre ad una festa di Halloween lungo i 400 metri di viale Dalmazia. Con il patrocinio del Comune di Vicenza e la collaborazione dell’assessorato alla crescita, l’unione delle forze dei due storici locali di Campo Marzo daranno luogo ad un evento che prevede un dj set con il dj Brux offerto dal Moresco e una festa con i Fusi di Festa & NeverArsi proposta invece dallo Smeraldo.
Il viale che attraversa il parco sarà inoltre addobbato per l’occasione grazie all’associazione Arturo e sarà teatro di un flashmob a partire dalle 23 sulle note della mitica “Thriller” di Michael Jackson (con dress code “terrificante”).
Con questa iniziativa, Moresco e Smeraldo intendono stimolare un continuo scambio di avventori fra i due locali per far tornare viale Dalmazia un luogo di aggregazione e divertimento da godersi in assoluta serenità. Non a caso Halloween sarà per i gestori solo il prologo di una fruttuosa collaborazione che ha già un nome, “Life on Marz”, e pure un logo offerto dal graphic designer Bruno Dal Gallo.
“È soddisfacente vedere come le attività economiche di Campo Marzo stiano collaborando in termini concreti per il rilancio dell’area – commenta Stefano Dal Pra Caputo, consigliere comunale delegato alla rivitalizzazione di Campo Marzo -. Per questo riteniamo utile nei prossimi mesi e nei prossimi anni continuare a progettare eventi di questo tipo, nati dalla fantasia degli organizzatori e supportati dall’amministrazione”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Halloween, venerdì 31 ottobre festa in Campo Marzo lungo viale Dalmazia Halloween, venerdì 31 ottobre festa in Campo Marzo lungo viale Dalmazia ultima modifica: 2014-10-28T02:26:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento