Sagra della castagna a Tramutola la quinta edizione

A Tramutola, il 25 e 26 ottobre, è di scena la quinta edizione della Sagra della castagna Munnaredda, al quale parteciperanno, con i loro stand, Coldiretti Potenza e Campagna amica.

“Tante – si legge in una nota della Coldiretti di Potenza – le attività e gli eventi: escursioni tra i castagneti, musica popolare, animazione per bambini, mercato di prodotti dell’artigianato locale, degustazioni a base di castagne nelle molteplici declinazioni, dall’infornata alla feliciata, dai pistiddi ai broule”.

L’evento si aprirà domani alle 10, in Via Ferroni, con un convegno sulle opportunità offerte dalla nuova Pac, organizzato da Coldiretti, Comune di Tramutola e locale Pro Loco.

Interverranno il sindaco di Tramutola, Ugo Salera, il presidente della Pro Loco di Tramutola, Luigi Marotta, Camilla Nigro (Alsia Bosco Galdo) ed il presidente del Parco nazionale Appennino lucano-Val d’Agri Lagonegrese, Domenico Totaro.

Parteciperanno inoltre il direttore della Coldiretti di Potenza, Franco Carbone ed il presidente provinciale di Potenza della Coldiretti, Teodoro Palermo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sagra della castagna a Tramutola la quinta edizione Sagra della castagna a Tramutola la quinta edizione ultima modifica: 2014-10-25T03:19:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento