Trento, domenica possibili interruzioni della rete elettrica dalle 9 alle 12

Domenica 26 ottobre – dalle ore 9 alle 12 – si terrà a Trento e Aldeno una prova di riaccensione delle rete elettrica ad alta tensione allo scopo di testare le procedure di emergenza del sistema elettrico nazionale in caso di black out.

Durante tale periodo potranno verificarsi momentanee interruzioni del servizio elettrico perché saranno eseguite delle manovre di assetto della rete di trasmissione e di distribuzione per consentire la partenza di centrali di produzione convenzionale.

Saranno interessate dalle possibili interruzioni tutte le utenze elettriche dei comuni di Trento e Aldeno.

Durante la prova l’erogazione dell’energia potrebbe essere intermittente, pertanto l’invito è quello, se possibile, di non utilizzare gli ascensori.

L’elenco completo delle vie e località interessate dalla prova – prevista dal codice di rete che la società Terna deve rispettare – è disponibile sul sito di SET distribuzione (set.tn.it).

9 su 10 da parte di 34 recensori Trento, domenica possibili interruzioni della rete elettrica dalle 9 alle 12 Trento, domenica possibili interruzioni della rete elettrica dalle 9 alle 12 ultima modifica: 2014-10-24T09:06:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento