Donne informate, il 30 ottobre incontro a Ora

Per il ciclo Donne informate il 30 ottobre 2014, alle ore 20.00, presso la Biblioteca di Ora si parlerà di donne e pensione. L’ingresso è gratuito.

Con il ciclo di conferenze “Donne informate” la Commissione provinciale per le pari opportunità per le donne ed il Servizio donna del Dipartimento sanità, sociale, lavoro e pari opportunità della Provincia, in collaborazione con i Comuni e varie organizzazioni locali, propongono serate informative su diversi temi che riguardano le donne proposto su tutto il territorio. Tutte le donne hanno così la possibilità di ricevere informazioni ed importanti impulsi su temi d’attualità e di coltivare contatti con altre donne per generare una consapevolezza di genere. Il prossimo appuntamento è per giovedì 30 ottobre 2014, alle ore 20.00, presso la Biblioteca di Ora con Judith Gögele, direttrice del dipartimento comunicazione, informazione e consulnza di Pensplan Centrum Spa, che nella sua relazione parlerà del sistema pensionistico contributivo e delle sue conseguenze, anche a fronte dell’abolizione della pensione minima. A tal proposito sarà fatta presente la necessità soprattutto per le donne di provvedere in tempo in modo da avere introiti adeguati al momento del pensionamento.La serata è ad accesso libero per tutte le persone interessate.

9 su 10 da parte di 34 recensori Donne informate, il 30 ottobre incontro a Ora Donne informate, il 30 ottobre incontro a Ora ultima modifica: 2014-10-24T10:23:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento