Domani sciopero dei ferrovieri, possibili disagi anche in Alto Adige

È stato indetto per domani, venerdì 24 ottobre, uno sciopero nazionale del personale ferroviario. Anche in Alto Adige, dunque, saranno possibili disagi e disservizi. Lo rende noto il Dipartimento mobilità della Provincia.

A causa dello sciopero, saranno possibili ritardi e soppressioni sia per quanto riguarda il trasporto locale su rotaia, sia per quanto riguarda i treni Eurocity. A proposito di Trenitalia, l’astensione dal lavoro è prevista tra le ore 9 e le ore 17, fatta salva la garanzia dei servizi minimi essenziali.

I servizi ferroviari garantiti dalla SAD, invece, saranno interessati da uno sciopero della durata di 24 ore, a partire dalle ore 00.01 di venerdì 24 ottobre. Anche in questo caso sono previste delle fasce orarie di garanzia con circolazione regolare di una serie di convogli tra le 6 e le 9 del mattino, nonché tra le 18 e le 21.

9 su 10 da parte di 34 recensori Domani sciopero dei ferrovieri, possibili disagi anche in Alto Adige Domani sciopero dei ferrovieri, possibili disagi anche in Alto Adige ultima modifica: 2014-10-23T10:10:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento