La Giunta comunale, dopo aver annunciato l’adozione di una serie di provvedimenti per alleviare le difficoltà di coloro che sono stati colpiti dall’alluvione – attività economiche e produttive e privati cittadini – ha varato una prima misura, deliberando la sospensione fino al 31 dicembre 2014 del pagamento delle rate IMU, TASI, TARI e COSAP da parte di coloro che abbiano subito danni a seguito degli eventi alluvionali del 9 e 10 ottobre 2014.
L’autocertificazione deve essere compilata in ogni sua parte, indicando il tipo di danno. Da allegare sempre copia di un documento di identità in corso di validità. La consegna può essere effettuata nei modi in elenco.
Via posta ordinaria o tramite raccomandata AR indirizzata a:
Direzione Politiche delle Entrate e Tributi Comune di Genova via Cantore 3 16149 Genova
A mano agli sportelli di:
Municipi
Direzione Politiche delle Entrate e Tributi in via di Francia 3 al II piano (Matitone)
Protocollo generale del Comune di Genova in piazza Dante 10
Via posta elettronica a sospensionetributi@comune.genova.it
Ha riaperto nei giorni scorsi il bando della Regione Lombardia a favore delle aziende intenzionate…
Infortunio mortale sul lavoro nel Siracusano. Un operaio di 59 anni, originario di Catania, è…
Non ce l'ha fatta Manneh Nafugi. Il diciottenne richiedente asilo originario del Gambia è morto…
Se c’è uno stile che, negli ultimi anni, sta vivendo una grande fortuna, questo è…
La scelta di una crema solare adatta al proprio viso è fondamentale non solo per…
Luca Filipponi, presidente del Menotti Art Festival Spoleto, presenterà gli eventi del 2024 L’AQUILA…