Napoli, omaggio a Mauro Giancaspro

L’omaggio e il ringraziamento della Città a Mauro Giancaspro, già Direttore della Biblioteca Nazionale di Napoli, a Palazzo San Giacomo – Sala dell Giunta alle 12.

Per iniziativa dell’Assessore alla Cultura Nino Daniele, vi sarà oggi in Palazzo San Giacomo, nella Sala della Giunta comunale, un incontro per salutare Mauro Giancaspro, che ha lasciato recentemente l’incarico di Direttore della Biblioteca Nazionale di Napoli.

Sarà l’occasione per manifestare la gratitudine del Comune e della Città per la lunga ed intensa attività dispiegata nella direzione di uno tra i centri di cultura più importanti di Napoli, di cui ha saputo fare un punto di riferimento nella vita culturale e civile della nostra città.

Insieme con l’Assessore saluteranno Giancaspro e ne illustreranno l’opera, Mirella Barracco, Guido D’Agostino, Maurizio De Giovanni, Dino Falconio e Imma Pempinello.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, omaggio a Mauro Giancaspro Napoli, omaggio a Mauro Giancaspro ultima modifica: 2014-10-14T02:35:49+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento