Firenze, al via la riorganizzazione degli sportelli anagrafici nei quartieri

Sono attivi i nuovi servizi anagrafici per quanto riguarda gli orari e la riorganizzazione degli sportelli anagrafici (PAD) per riportarli in tutti i Quartieri di Firenze.
In questa fase la nuova modalità di servizio, su prenotazione, è attivata nelle sedi di piazza S. Croce e via Tagliamento. I cittadini che devono richiedere certificati anagrafici, carta di identità, atti notori e credenziali per i Servizi On Line (SOL) possono prenotare l’appuntamento chiamando il numero 055-2768359 da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12.00. Questo servizio nel 2015 sarà esteso anche alle altre sedi. Sono stati, inoltre, potenziati in tutti i Quartieri il servizio domiciliare, che è esteso a tutti i cittadini con gravi difficoltà motorie o comunque con un’età superiore agli 80 anni.
Il servizio riguarda non solo tutti i tipi di certificazione, ma anche il rilascio della carta di identità e della tessera elettorale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, al via la riorganizzazione degli sportelli anagrafici nei quartieri Firenze, al via la riorganizzazione degli sportelli anagrafici nei quartieri ultima modifica: 2014-10-14T02:35:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento