Be Cool be trandy con i Kit tricot di Lana Gatto

Sei alla ricerca di un cappellino tricot nei caldi colori melange dell’inverno? A scalda braccio o scalda muscoli proprio non sai rinunciare con l’arrivo della stagione fredda? Con i KIT “TRE VOLTE TRENDY” di LANA GATTO puoi realizzarli tu! Il “fatto a mano” non è mai stato così semplice!

Per l’amica appassionata di ferri&gomitoli; per la mamma che al dettaglio tricot proprio non vuol rinunciare; per la sorella che vuole imparare a sferruzzare e …per te che hai le idee molto chiare su cosa vorresti nel tuo guardaroba invernale. Con “tre volte trendy”, LANA GATTO propone tre kit, ciascuno in 5 colori, per realizzare da sole il berretto, gli scalda braccio o gli scalda muscoli su misura per la stagione fredda! Basterà seguire le spiegazioni delle schede contenute in ogni kit per trasformare i gomitoli nel modello desiderato.

E tu di che kit sei?

Bonnet: il kit “easy” per un berretto arcobaleno

Due gomitoli da 100gr in 100% poliestere e ferri circolarti compongono il Bonnet kit pensato in 5 varianti multicolor nelle tonalità dei viola, dei bruciati e aranciati per realizzare un cappellino easy nella forma e nelle colorazioni. La soluzione ideale per chi ha poco tempo da dedicare allo sferruzzare o per chi è alle prime armi e vuole cimentarsi con un modello di semplice realizzazione. Il berretto del Bonnet Kit? Ideale per chi è alla ricerca di un accessorio full-colored con cui ravvivare un abbigliamento basico o per chi ha un guardaroba arcobaleno.

Berretto kit: per le appassionate di ferri che amano il basico anche per gli accessori

Calde tonalità melange nelle nuances dei panna, grigi, blu, marroni e viola vestono i tre gomitoli (50 gr) in alpaca (25%), lana (25%) e acrilico (50%) del Berretto kit. A completarlo ci pensano i ferri circolari e una pratica scheda modello per realizzarlo con facilità. Il risultato? Un accessorio indispensabile per le più freddolose che apprezzano forme e colorazioni basiche anche quando si tratta di scegliere i dettagli del proprio look. Il regalo perfetto per l’amica dall’abbigliamento classico o per la mamma alla ricerca dell’accessorio chic.

Cap kit: nel segno del tricot

Berretto abbinato a scalda braccio? Oppure da accompagnare ad uno scalda muscolo da indossare con le gonne per l’inverno? Un must per le più attende alla moda che non lasciano nulla al caso quando si tratta di coordinare il proprio look! Con il Cap Kit dovranno solo scegliere di che colore  sarà l’inverno (5 le colorazioni disponibili e tutte nella variante multicolor nelle nuance dominanti dei verdoni, blu scuri, marroni castagna, aranciati). I ferri circolari e le schede modello le aiuteranno a tricottare i 4 gomitoli (50 gr) in calda lana vergine (25%) e acrilico(75%).

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Be Cool be trandy con i Kit tricot di Lana Gatto Be Cool be trandy con i Kit tricot di Lana Gatto ultima modifica: 2014-10-14T15:58:40+00:00 da Raffaela Borea
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento