Venezia, E questo a chi lo chiedo? Consulenze professionali gratuite

“E questo a chi lo chiedo? Consulenze professionali gratuite”: è questo il tema dell’incontro organizzato dall’Informagiovani del Comune di Venezia per martedì 14 ottobre, alle ore 18, nella sede in viale Garibaldi 155/A a Mestre, con l’obiettivo di aiutare chi intende aprire un’attività in proprio a districarsi tra leggi, contratti di lavoro, diritti e doveri, agevolazioni e finanziamenti.

In quell’occasione sarà infatti possibile fissare una consulenza individuale gratuita con un esperto commercialista, un consulente del lavoro, un agente finanziario e un avvocato. Le consulenze, che partiranno poi da lunedì 20 ottobre, mirano a fornire informazioni corrette e aggiornate su come affrontare le problematiche di tipo economico-finanziario e legale che si presentano quando si avvia un’impresa.

Gli esperti che terranno le consulenze sono i consulenti del lavoro Paola Maschietto e Federico Lanza, l’agente finanziario Alessia Marinetto; i commercialisti Michele Feltrin e Nicola Brunato; l’avvocato Luca Arena.

Per partecipare basta inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected].