Peppino Vallone, sindaco di Crotone, è il nuovo presidente della Provincia di Crotone. I franchi tiratori non hanno impedito la sua elezione

Peppino ValloneÈ Peppino Vallone, Sindaco della città capoluogo, il nuovo Presidente della Provincia di Crotone nuova versione.

La vittoria è stata incerta fino all’ultima scheda. Lo sfidante, Roberto Siciliani, Sindaco di Cirò Marina, ha ottenuto un buon successo dovuto ai franchi tiratori che, nel segreto dell’urna: “Dio ti vede, Stalin nò” hanno boicottato Peppino Vallone pur facendo parte della sua maggioranza al Comune di Crotone. Il numero dei Consiglieri dell’amministrazione di centrosinistra che hanno votato l’avversario di Vallone, Roberto Siciliani, sono stati sei. Che cosa succederà adesso al Comune di Crotone nell’ambito dell’amministrazione di centrosinistra, dopo che si sarà smaltito lo spumante della vittoria, è facilmente intuibile. Si aprirà un’attenta riflessione all’interno del Pd e la promuoverà sicuramente il Presidente Peppino Vallone. In quell’occasione minaccerà di mandare tutti a casa dimettendosi. Le minacce saranno ancora più convinte avendo l’arma in più della presidenza della Provincia.

Tornando all’elezione del nuovo presidente della Provincia un riconoscimento, anche se ha perso, dell’ottimo risultato ottenuto deve essere fatto a Roberto Siciliani da parte dei suoi sostenitori per essere stato il candidato giusto per una probabile vittoria.

Per Peppino Vallone sarà, invece, un problema in più dovendo amministrare un territorio degradato in ogni settore.

9 su 10 da parte di 34 recensori Peppino Vallone, sindaco di Crotone, è il nuovo presidente della Provincia di Crotone. I franchi tiratori non hanno impedito la sua elezione Peppino Vallone, sindaco di Crotone, è il nuovo presidente della Provincia di Crotone. I franchi tiratori non hanno impedito la sua elezione ultima modifica: 2014-10-12T22:43:23+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento