Servizio Civile, via alle domande per 2460 posti. Scadenza il 28 ottobre

73

E’ pubblicato sul Burt, il bollettino ufficiale della regione Toscana, il bando per il servizio civile regionale 2014, azione compresa nel progetto regionale Giovanisì. Sono a disposizione 2460 posti per i quali potranno fare domanda i giovani di età compresa fra i 18 e i 30 anni, che siano residenti o domiciliati in Toscana e che siano in possesso dell’idoneità fisica.

Possono fare domanda anche tutte le persone diversamente abili, in età compresa fra i 18 e i 35 anni, che siano residenti o domiciliate in Toscana per motivi di studio o di lavoro. Il servizio civile durerà 12 mesi. Ai giovani sarà corrisposta direttamente dalla Regione la somma di 433,80 euro al mese.

Le domande devono pervenire all’Ente presso il quale si è scelto di fare il servizio civile entro e non oltre il 28 ottobre prossimo.

Per presentare la domanda è indispensabile seguire scrupolosamente le indicazioni contenute sul sito della Regione Toscana a questo link http://www.regione.toscana.it/-/graduatorie-e-bando-di-selezione-20-1