Napoli, Rassegna teatrale A(s)soli Giovani

L’Assessorato ai Giovani e Politiche giovanili, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli e l’Associazione Assoli si uniscono nel presentare la rassegna teatrale “A(s)soli Giovani” che, dal 14 al 26 ottobre presso il Teatro “Sala Assoli” in Vico Lungo Teatro Nuovo n. 110, vedrà quattro compagnie esibirsi con altrettanti spettacoli.
A(s)soli giovani è una rassegna creata dai giovani e rivolta ai giovani, per dimostrare che gli under 35 non sono il futuro ma il presente e rappresentare un momento di crescita e confronto tra le compagnie e con il pubblico.
La rassegna prevede momenti di approfondimento legati ai temi proposti dagli spettacoli per creare un’esperienza culturale a 360° con ospiti Giuseppe Ferraro, Docente di Filosofia Morale, Etica dell’Ambiente ed Etica Sociale alla Federico II; Pino Imperatore, scrittore; Antonella Bozzaotra, Presidente dell’Ordine degli Psicologi della Campania ed Amnesty International.
Tutor artistici d’eccezione seguiranno, inoltre, le giovani compagnie in una delle serate di ciascuno degli spettacoli che compongono la rassegna.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, Rassegna teatrale A(s)soli Giovani Napoli, Rassegna teatrale A(s)soli Giovani ultima modifica: 2014-10-09T02:14:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento