Napoli, quattordicenne seviziato dal branco, versa in condizioni gravissime

Una città sempre più fuori controllo, in preda a bulli e ragazzini violenti. L’ultima triste pagina di cronaca è quella di un ragazzo di 14 anni seviziato da tre giovani in un autolavaggio di Pianura.

Il branco, composto da tre giovani di 24 anni, lo ha dapprima preso in giro per il suo peso, poi uno di loro lo ha bloccato, gli ha abbassato i pantaloni e, inserendogli un tubo dell’aria compressa nell’intestino, gli ha provocato lacerazioni.

L’autore della violenza è stato fermato per tentato omicidio. Gli altri due sono stati denunciati a piede libero per concorso in tentato omicidio. Secondo i Carabinieri, che indagano sulla vicenda, hanno partecipato allo sfottò ma non alla violenza.

Il minorenne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per perforazioni multiple al colon. Versa in condizioni gravissime.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, quattordicenne seviziato dal branco, versa in condizioni gravissime Napoli, quattordicenne seviziato dal branco, versa in condizioni gravissime ultima modifica: 2014-10-09T13:35:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento