E’ ufficiale Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si separano

A porre fine alle indiscrezioni sono stati i diretti interessati che hanno affidato le loro motivazioni alle pagine Facebook. “In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti – si legge sulla pagina Facebook di Leonardo Pieraccioni – La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito”.  Il riferimento è alle foto di Laura Torrisi in atteggiamenti inequivocabili con Alessio Occhiocupo, direttore di un villaggio in Madagascar dove un anno e mezzo fa la Torrisi era andata in vacanza.

Si erano conosciuti sul set. Dopo una lunga convivenza e una bambina di 4 anni, Martina, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si separano. “Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento di comune accordo – scrive l’attore e regista – è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile”.

9 su 10 da parte di 34 recensori E’ ufficiale Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si separano E’ ufficiale Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si separano ultima modifica: 2014-10-09T07:47:25+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento