Il Cesena ingaggia Hugo Almeida in campo dal 26 ottobre

Il centravanti portoghese di 30 anni, fermo dai Mondiali in Brasile, è svincolato dopo le ultime tre stagioni con la maglia del Besiktas. Hugo Almeida aveva un accordo con il Galatasaray da aprile, ma l’arrivo di Prandelli ha fatto saltare il suo ingaggio.

Almeida ha atteso una chiamata da Italia e Inghilterra, rifiutando nelle ultime settimane un’offerta faraonica dall’India. Il Cesena stava trattando con i suoi agenti da fine agosto, ma l’offerta del club romagnolo era la metà della richiesta di Almeida. Il portoghese ha abbassato le sue pretese. Per domani è fissato l’incontro decisivo, quello che dovrebbe portare alle firme.

L’obiettivo di Almeida è quello di poter debuttare il 26 ottobre contro l’Inter, squadra contro cui realizzò un gol straordinario quando vestiva la maglia del Porto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Cesena ingaggia Hugo Almeida in campo dal 26 ottobre Il Cesena ingaggia Hugo Almeida in campo dal 26 ottobre ultima modifica: 2014-10-04T17:54:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento