Berlusconi non ha intenzione di chiudere Forza Italia

berlusconi forza italiaIl leader azzurro affida ad una nota la smentita delle recenti ricostruzioni giornalistiche secondo le quali il partito è in “disarmo”. Per Silvio Berlusconi sono “notizie senza alcun fondamento”. Per il presidente Fi è “una fantasiosa indiscrezione” l’ipotesi di “indebitamento del movimento” e quella “di un cambiamento del nome”. “Forza Italia è ormai nella storia di tutti noi”, scrive.

“La recente decisione di far confluire i club in Forza Italia, così come l’impegno che in queste settimane stiamo profondendo per la ricostruzione di una coalizione dei moderati, anche in vista delle imminenti elezioni regionali – conclude – dimostra che il movimento continuerà a svolgere pienamente un ruolo da protagonista per ritrovare l’unità del centrodestra nell’interesse del Paese”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Berlusconi non ha intenzione di chiudere Forza Italia Berlusconi non ha intenzione di chiudere Forza Italia ultima modifica: 2014-10-04T15:30:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento