Garcia si gioca tutto vincere con la Juve e candidarsi allo scudetto

Una sfida senza appello. “È un grosso test” afferma il francese tecnico della Magica, che osserva anche che “se siamo solo alla 6/a giornata. Ci sono ancora tantissimi punti da assegnare. È troppo presto per un giudizio definitivo”:

Rudi Garcia è carico in vista della sfida con la Juventus di domani e, parlando con i media francesi, si prende tutta la responsabilità dei destini della squadra. “In qualità di comandante di questa nave faccio in modo che tutti restino con i piedi per terra. Qui c’è tanta passione e chi dice passione dice talvolta eccesso, nel senso buono come in quello cattivo. Si può capire che i nostri tifosi, che sono straordinari, possano essere presi dal momento, ma la nostra squadra deve mantenere la rotta”.

“Sappiamo che è una squadra di alto livello, ma io penso che stiamo dimostrando di esserlo anche noi”. La Juventus è avvisata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Garcia si gioca tutto vincere con la Juve e candidarsi allo scudetto Garcia si gioca tutto vincere con la Juve e candidarsi allo scudetto ultima modifica: 2014-10-04T10:49:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento