Vicenza, Un palco per tutti al via la stagione al teatrino di Bertesina

Sabato 4 ottobre prenderà il via la stagione “Un placo per tutti” del Teatrino di Bertesina. Organizzati dalla parrocchia in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione del Comune, gli spettacoli si susseguiranno fino alla primavera nel teatro parrocchiale di via Marco da Montegallo.

Il programma autunnale prevede per sabato 4 ottobre alle 21 la commedia di genere comico-dialettale “Meio da morto?” con la compagnia Modus Vivendi di Verona, per la regia di Adriano Mazzucco (ingresso 9 euro adulti, 6 euro fino 14 anni).

Sabato 18 ottobre, sempre alle 21, è invece in calendario una rappresentazione di genere impegnato-giallo “Agnese di Dio”, di John Pielmeier, con la compagna teatrale La Zonta di Thiene per la regia di Giampiero Pozza (ingresso 9 euro adulti, 6 euro fino a 14 anni).

Sabato 1 novembre, alle 21, andrà in scena “Il Bugiardo” di Carlo Goldoni con la compagnia Giorgio Totola di Verona per la regia di Carla Totola (ingresso 10 euro adulti, 6 euro fino a 14 anni).

Sabato 15 novembre alle 21, infine, la compagnia teatrale Armathan di Verona porterà sul palcoscenico “Bonjour Paris” di Marco Cantieri, una commedia brillante-divertente per la regia di Marco Cantieri (ingresso 8 euro adulti, 6 euro fino a 14 anni)

Per informazioni e prenotazioni: 0444 511645.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, Un palco per tutti al via la stagione al teatrino di Bertesina Vicenza, Un palco per tutti al via la stagione al teatrino di Bertesina ultima modifica: 2014-10-02T02:15:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento