Pd, da domani a Melfi la Festa dell’Unità

I giorni 3-4-5 ottobre si terrà la Festa dell’Unità di Melfi.La tre giorni, organizzata dalla locale sezione del Pd e dei Gd, si svolgerà tra largo Sant’Antonio e largo Araneo.

Previste zona musica, zona dibattiti, giochi per i più piccoli, area catering a cura del Fashion Cafè e, sicuramente il fiore all’occhiello delle giornate, la mostra fotografica e documentale ‘Il futuro ha un cuore antico’ sulle figure di Elio Altamura, dell’on. Elvio Salvatore e dell’on. Raffaello Lo spinoso Severini.

Nel giorno di apertura della festa ci sarà alle 18:00 l’inaugurazione della mostra con Gabriele Di Mauro, Antonio Boccia e Piero Di Siena, seguirà il dibattito ‘Matera 2019. Come ripartire dalla cultura’ a cura dei Gd della federazione di Potenza. Segue gruppo musicale i Ramayan.

Sabato mattina torneo di calcetto del centro sinistra nella villa comunale. Nel pomeriggio dibattito col sen. Salvatore Margiotta, il presidente della Regione Basilicata Marcello Pittella e Luca Braia. In serata musica della cover band di Vasco Rossi ‘Vasco casa e chiesa’.

L’ultimo giorno, domenica mattina, alle ore 10:00, incontro con l’amministrazione comunale, presenti i consiglieri e gli assessori del Pd e il sindaco Livio Valvano. Alle 19:00 il segreto regionale Antonio Luongo incontra il sottosegretario alla Sanità Vito De Filippo e il vice ministro agli Interni Filippo Bubbico. Chiude il gruppo folk dei Zeketem”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pd, da domani a Melfi la Festa dell’Unità Pd, da domani a Melfi la Festa dell’Unità ultima modifica: 2014-10-02T17:42:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento