Francavilla Fontana, esplosione in un negozio di calzature morto Antonio Rizzo

La tragedia è avvenuta in via San Francesco d’Assisi. In un garage attiguo all’esercizio commerciale è stato trovato tra le macerie il cadavere dell’uomo di 28 anni. Si tratta di Antonio Rizzo. Secondo i Carabinieri, la vittima, che è il compagno della proprietaria del negozio, sarebbe anche l’autore materiale dell’attentato di cui è ancora oscuro il movente.

L’esplosione è avvenuta attorno alle 2 di notte. Sul posto sono trovate tracce di ingenti quantitativi di benzina. Danni sono stati procurati dalla deflagrazione all’intero stabile, ma non si tratterebbe di lesioni strutturali gravi in grado di comprometterne l’agibilità. In tutto sono state evacuate, a scopo precauzionale, dieci famiglie. 

Danneggiate dallo scoppio anche una decina di automobili parcheggiate vicino al negozio, che si chiama “Pinco Pallino” e che sembra fosse in fase di smobilitazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Francavilla Fontana, esplosione in un negozio di calzature morto Antonio Rizzo Francavilla Fontana, esplosione in un negozio di calzature morto Antonio Rizzo ultima modifica: 2014-09-30T09:42:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento