Scoperto traffico di merce rubata tra Messina e Catania

La Guardia di Finanza ha sequestrato 8 mila paia di scarpe di un noto marchio di calzature e denunciato per ricettazione 5 persone. Durante un servizio finalizzato al contrasto della contraffazione presso la “Fiera dello Jonio” di Acireale, i militari hanno individuato, tra i vari stand espositivi, uno dedito alla vendita di calzature. L’attenzione delle Fiamme Gialle è stata catturata dal nutrito gruppo di persone che affollava il banco attirato da un prodotto di un noto marchio, venduto a un prezzo vantaggioso rispetto a quello di mercato.

I  militari hanno scoperto che le calzature, della collezione 2015 e non ancora lanciate sul mercato, erano state rubate circa un mese prima. Una volta individuati i fornitori sono scattate le perquisizioni sia in provincia di Catania che nel Messinese. Le calzature erano tutte imballate, così come uscite dalla fabbrica, ma prive della parte recante il nome del destinatario. Il valore delle calzature immesse sul mercato è di circa 150 mila euro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Scoperto traffico di merce rubata tra Messina e Catania Scoperto traffico di merce rubata tra Messina e Catania ultima modifica: 2014-09-26T12:02:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento