Russi in lacrime piange la morte dei due dipendenti della ditta di costruzioni Gattelli Spa

Erano impegnati presso la Madel di Cotignola per l’ampliamento dell’unità produttiva, quando sono stati travolti da una grossa trave mentre stavano operando su una piattaforma aerea. I sindacati auspicano che gli organi preposti alle indagini chiariscano al più presto le dinamiche dell’infortunio e giungano all’individuazione delle eventuali responsabilità, raccogliendo al tempo stesso elementi utili a predisporre adeguate misure di prevenzione, affinché episodi come quello accaduto a Cotignola non abbiano mai più a ripetersi.

I sindacati di categoria Fillea, Filca e Feneal hanno disposto la sottoscrizione, per la prossima settimana, di un’ora di lavoro, dei lavoratori del settore, da devolvere alla famiglie colpite da questo gravissimo lutto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Russi in lacrime piange la morte dei due dipendenti della ditta di costruzioni Gattelli Spa Russi in lacrime piange la morte dei due dipendenti della ditta di costruzioni Gattelli Spa ultima modifica: 2014-09-26T17:41:22+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento