Incidente sulla Turi – Gioia del Colle, morti Valeria Brizzolara, Lisa Basso, Fedele Zolfi, grave Gianluca Molinari

La Puglia piange ancora vittime della strada. Giovani che viaggiavano a bordo di una Peugeot 205 sulla provinciale 61 che collega Turi a Gioia del Colle, quando la loro auto si è scontrata frontalmente con un tir.

Nel terribile impatto, avvenuto giovedì pomeriggio, hanno perso la vita due ragazze e un ragazzo mentre una quarta persona, che si trovava alla guida dell’auto, è ricoverata in condizioni disperate al Policlinico di Bari. Si era diffusa anche la notizia del suo decesso, che poi non ha trovato conferme. Le vittime sono Valeria Brizzolara, 30 anni di San Giorgio Piacentino, Lisa Basso, 26 anni di Genova e Fedele Zolfi, 30 anni emiliano. In gravi condizioni Gianluca Molinari, 31 anni residente a Genova. Illeso invece il conducente del mezzo pesante, 37 anni di Conversano.

I giovani, secondo quanto si è appreso, si sarebbero trovati in Puglia per far visita ad alcuni amici. Al momento dell’incidente, sulla zona si stava abbattendo un forte temporale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incidente sulla Turi – Gioia del Colle, morti Valeria Brizzolara, Lisa Basso, Fedele Zolfi, grave Gianluca Molinari Incidente sulla Turi – Gioia del Colle, morti Valeria Brizzolara, Lisa Basso, Fedele Zolfi, grave Gianluca Molinari ultima modifica: 2014-09-26T10:15:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn2

Lascia un commento