Asp, premio Federico Ariete al direttore generale Mario Marra

Nell’ambito del convegno “Le malattie rare ed inguaribili” del 21 settembre scorso a Lauria, è stato conferito il premio “Federico Ariete” al direttore generale dell’Azienda Sanitaria di Potenza: il riconoscimento è stato consegnato da Paola Cozzi, presidente dell’associazione “Federico Ariete”.

In una nota dell’Asp è riportata la motivazione del riconoscimento: “per l’interesse manifestato e per il sostegno umano trasmesso rispetto al tema delle malattie rare dei bambini. Questo premio è il segno di una gratitudine sentita da parte di tutte le comunità lucane per il suo impegno. Tramite lei si intende anche ringraziare e valorizzare l’abnegazione dei suoi collaboratori che sono impegnati quotidianamente al miglioramento della qualità delle cure e degli stili di vita dei piccoli pazienti e dei loro familiari. Grazie a nome di tantissime famiglie lucane, grazie a nome di tanti piccoli-grandi uomini e donne che lottano coraggiosamente ogni giorno e anche di quelli che non sono più con noi, ma che attraverso i loro cari possono dare l’esempio ed un contributo reale nel cercare di alleviare ogni sofferenza e ridare un sorriso al volto di ogni singolo bambino”.

“L’Asp di Potenza, insieme alla fondazione Maruzza, all’associazione Ariete e all’associazione Lupo – si legge nel comunicato – stanno collaborando per la realizzazione della Casa del Bambino a Lauria alla quale si unirà la fondazione WAle di Venosa”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Asp, premio Federico Ariete al direttore generale Mario Marra Asp, premio Federico Ariete al direttore generale Mario Marra ultima modifica: 2014-09-22T11:38:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento