Venosa, incidente stradale perde la vita il dentista Dario Di Liberti

La vittima ha 28 anni. Ferita la fidanzata di 19 anni che viaggiava a bordo della stessa auto, una Fiat 500, soccorsa da un’eliambulanza e trasportata d’urgenza all’ospedale San Carlo di Potenza. Le sue condizioni sono gravissime, avendo riportato fratture multiple, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 18 Ofantina, in direzione Venosa.

Erano diretti a Venosa dove avrebbero dovuto raggiungere alcuni amici per trascorrere il resto della serata. Non si riesce a comprendere il motivo per cui il giovane abbia perso il controllo della sua vettura. Non pare andasse ad alta velocità.

Per Dario Di Liberti non c’è stato nulla da fare. Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università “G. D’Annunzio” di Chieti, il ventenne aveva seguito le orme del padre, stimato dentista dell’area, approfondendo gli studi anche a livello internazionale. Nonostante la giovane età aveva già maturato una discreta esperienza professionale lavorando al Poliambulatorio specialistico “Polimedica” di Melfi e in studi odontoiatrici di Calitri e Giulianova.

9 su 10 da parte di 34 recensori Venosa, incidente stradale perde la vita il dentista Dario Di Liberti Venosa, incidente stradale perde la vita il dentista Dario Di Liberti ultima modifica: 2014-09-21T11:42:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn2

Lascia un commento