Lux Mundi, è giunta la benedizione di Papa Francesco

E’ giunta la benedizione di papa Francesco all’iniziativa “Lux Mundi, la Fiaccolata più grande del Mondo per Vivere una Vita che Vale”, promossa dalla Regione Basilicata, dalla Conferenza episcopale della Basilicata e dal Sacro Convento di Assisi.

Papa Francesco ha fatto pervenire il messaggio a mons. Francesco Nolè, vescovo di Tursi-Lagonegro, nonché guida spirituale del Programma, in occasione dell’evento che avrà luogo domenica 21 settembre a Lagonegro e in tutte le comunità della regione.

Nel rivolgere “il suo affettuoso e beneagurante saluto” il Pontefice auspica che “il significativo evento rinsaldi in tutti i partecipanti i valori cristiani dell’amore per Dio e per il prossimo e del rispetto della dignità della persona umana”. Papa Francesco, chiedendo, infine, di pregare per lui e per il suo ministero, “di cuore invia la sua benedizione, pegno di pace e di spirituale letizia”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lux Mundi, è giunta la benedizione di Papa Francesco Lux Mundi, è giunta la benedizione di Papa Francesco ultima modifica: 2014-09-19T13:07:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento