Udine, il nuovo comandante della Julia Risi in visita in Comune

“Possibili future collaborazioni nell’ambito delle tecnologie innovative, ma anche la possibilità di instaurare una proficua rete di relazione con le start up innovative presenti sul territorio comunale”. È stato l’innovazione tecnologica il tema al centro dell’incontro avvenuto oggi, 17 settembre, a palazzo D’Aronco tra il sindaco di Udine, Furio Honsell e il nuovo comandante della Brigata Alpina Julia generale Michele Risi, che prende il posto del generale Ignazio Gamba anche lui presente all’incontro.
“Ho voluto personalmente ringraziare – prosegue il sindaco – il comandante Gamba per il suo prezioso lavoro e per aver saputo consolidare ancora di più il rapporto che la Julia ha con il capoluogo friulano e con queste terre. Allo stesso tempo – conclude Honsell – ho augurato un buon lavoro al nuovo comandante, certo di una proficua e duratura collaborazione”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Udine, il nuovo comandante della Julia Risi in visita in Comune Udine, il nuovo comandante della Julia Risi in visita in Comune ultima modifica: 2014-09-17T17:10:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento