Renzi annuncia di nuovo la riforma della legge elettorale

Il mal di annuncite stanca sia gli italiani che gli investitori ma non il Premier che per l’ennesima volta ha ripetuto cosa vorrebbe fare nei prossimi mille giorni. Ancora una volta ha parlato di legge elettorale, come fosse il vero problema dell’Italia.

Serve una nuova “legge elettorale subito” ma non “per andare elezioni”, ma perché una “ennesima melina istituzionale sarebbe un affronto”, ha detto Matteo Renzi. “Vorrei rivendicare con decisione ‘o le riforme si fanno tutte insieme o non si porta a casa il percorso di cambiamento’: il benaltrismo come filosofia politica ignora il dato di fatto che o le riforme si fanno insieme o non si esce con il passo della tartaruga da 20 anni di stagnazione”. Così Matteo Renzi alla Camera.

“Gli 80 euro non hanno dato l’effetto sperato. Potremmo fare di più, dovremmo fare di più, certo. Ma abbiamo iniziato”, ha spiegato intervenendo alla Camera sulle linee di attuazione del programma di Governo parlando del bonus fiscale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Renzi annuncia di nuovo la riforma della legge elettorale Renzi annuncia di nuovo la riforma della legge elettorale ultima modifica: 2014-09-16T11:50:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento