Confrcommercio Potenza e Federmoda su adesione a Maratea Moda

L’impegno “delle attività commerciali di vendita dell’abbigliamento per superare la difficile fase di calo di acquisti, la lotta alla contraffazione nel quadro della protezione del Made in Italy, la valorizzazione del settore della moda, la promozione del turismo e di Maratea abbinate all’evento moda”: sono queste le ragioni dell’adesione di Confcommercio Federmoda e di Confcommercio Imprese per l’Italia di Potenza all’evento “Maratea Moda 2014”.

“Nel solco tracciato da Moda sotto le stelle, altro evento di moda che si è svolto a Villa d’Agri il 2 agosto scorso – spiega in una nota Fausto De Mare, presidente di Confcommercio Potenza – siamo vicini al mondo dell’impresa moda, che punta al rilancio di un settore che sta vivendo un momento decisamente critico. La stagione estiva dei saldi, secondo le rilevazioni del Centro Studi Confcommercio, si sta chiudendo al di sotto delle attese. Siamo sempre più preoccupati – aggiunge – per la chiusura di attività commerciali di vendita dell’abbigliamento. L’incoraggiamento a resistere che trasmettiamo agli esercenti si basa sulle caratteristiche delle nostre piccole e medie imprese: quando si parla di valorizzazione del Made in Italy si pensa quasi esclusivamente all’aspetto della produzione e della promozione del marchio a livello internazionale, dimenticandosi dell’eccezionale opportunità di trasmettere emozioni e far vivere l’esperienza di acquisto di un prodotto di eccellenza e di qualità nei nostri negozi”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Confrcommercio Potenza e Federmoda su adesione a Maratea Moda Confrcommercio Potenza e Federmoda su adesione a Maratea Moda ultima modifica: 2014-09-15T12:41:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento