Cinisello Balsamo, avvocato investe e uccide bambino di quattro anni

Non ce l’ha fatta il romeno travolto mentre attraversava sulle strisce di viale Romagna con la mamma. L’avvocato milanese di 44 anni alla guida dell’auto investitrice dovrà rispondere all’accusa di omicidio colposo.

“Sono profondamente addolorata e desidero esprimere la mia vicinanza ai familiari in questo difficile momento e la mia partecipazione al loro immenso dolore”, ha dichiarato ai media locali il sindaco di Cinisello Balsamo, Siria Trezzi.

La mamma e il piccolo stavano attraversando sulle strisce pedonali in viale Romagna. Il bambino era un passo indietro. Per l’automobilista, però, il piccolo era scappato dalla mamma ed è corso da solo in mezzo alla strada. L’auto viaggiava nei limiti di velocità, che in quel tratto di strada non superano i 50 km orari. Sono i rilievi degli agenti a stabilirlo con certezza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cinisello Balsamo, avvocato investe e uccide bambino di quattro anni Cinisello Balsamo, avvocato investe e uccide bambino di quattro anni ultima modifica: 2014-09-12T19:43:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento