Verona, in Arena il concerto-evento In Sin(TF)onia con il futuro

Si terrà venerdì 12 settembre in Arena il concerto-evento “In Sin(TF)onia con il futuro”, omaggio musicale dell’Azerbaigian all’Italia, al Veneto e alla città di Verona. L’evento ha il Patrocinio del Comune e della Provincia di Verona, e di Veneto tra Terra e Cielo.
Il concerto, che avrà ingresso gratuito, proporrà musiche sinfoniche eseguite dall’Orchestra Italiana del Cinema, diretta dal Maestro dell’Azerbaigian Yalchin Adigezalov con l’esibizione dei cantanti azerbaigiani Azer Rzazade e Aygun Bayramova e del Trio Garabag con il loro Mugham – una delle più importanti e tecnicamente complesse tradizioni musicali dell’Azerbaigian – in abbinamento con l’esecuzione di alcuni grandi brani del cinema mondiale. Ad accompagnare le melodie la proiezione, su un grande schermo, di passaggi e scene celebri dei film da cui le musiche sono tratte.

9 su 10 da parte di 34 recensori Verona, in Arena il concerto-evento In Sin(TF)onia con il futuro Verona, in Arena il concerto-evento In Sin(TF)onia con il futuro ultima modifica: 2014-09-10T19:43:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento