Roma, accoltellati un colonnello dei carabinieri e tre sottufficiali dell’arma

carabinieriUn tedesco, che era armato con un martello e un coltello, è stato arrestato. E’ accaduto in piazza della Libertà, nel quartiere Prati. I quattro militari sono stati trasportati all’ospedale Santo Spirito. Il più grave sarebbe il tenente colonnello, colpito al fianco. Gli altri sono stati feriti a una gamba, a un braccio e al torace.

L’arrestato è un clochard straniero. L’uomo aveva minacciato alcuni passanti che avevano poi chiamato il 112. All’arrivo della pattuglia l’uomo si è scagliato contro i militari.

La situazione più critica è quella del tenente colonnello comandante del nucleo Radiomobile, che ha riportato lesioni all’addome e al fianco ed è ricoverato in codice rosso al Santo Spirito. Sempre al Santo Spirito un altro militare è ricoverato in codice giallo per ferite multiple. Gli altri due carabinieri si trovano al San Carlo di Nancy in codice verde con ferite superficiali. Nessuno è però in pericolo di vita.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, accoltellati un colonnello dei carabinieri e tre sottufficiali dell’arma Roma, accoltellati un colonnello dei carabinieri e tre sottufficiali dell’arma ultima modifica: 2014-09-10T19:02:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento