Vicenza, Ponte Furo riapre alla circolazione giovedì 11 settembre

Ponte Furo riapre alla circolazione veicolare, bus compresi, giovedì 11 settembre alle 12. Come era stato annunciato dall’assessore alla cura urbana Cristina Balbi all’inizio dei lavori, un paio di mesi fa, l’intervento di risanamento e restauro di ponte Furo – che non ha poi richiesto l’installazione della passerella come previsto, in quanto i pedoni e le biciclette accompagnate a mano hanno potuto usufruire del marciapiede – la viabilità riprende regolarmente prima dell’avvio del nuovo anno scolastico.

Il cantiere – che andrà avanti fino a novembre -, oltre al restauro della struttura stradale, prevede interventi anche del parapetto in ferro e ai marciapiedi, nonché la pulizia delle superfici in pietra. In tutto i lavori costeranno 350 mila euro, finanziati l’anno scorso dal Commissario delegato per il superamento dell’emergenza dell’alluvione che colpì Vicenza nel novembre del 2010.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, Ponte Furo riapre alla circolazione giovedì 11 settembre Vicenza, Ponte Furo riapre alla circolazione giovedì 11 settembre ultima modifica: 2014-09-09T18:19:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento