Castrignano del Capo, incendio in via Pisanelli evacuate sette famiglie

Abitazione distrutta cosi come un furgone e un camper. E’ il bilancio del rogo scoppiato in via Pisanelli, a Santa Maria di Leuca, frazione di Castrignano del Capo.

Le fiamme si sarebbero propagate da un vecchio furgone parcheggiato all’interno di un deposito all’aperto, dove un uomo di 65 anni originario del bresciano ma da tempo residente in Salento, aveva lasciato del materiale usato per verniciare e riparare le imbarcazioni. Nel tentativo di salvare dalle fiamme un camper vicino, l’uomo lo avrebbe spostato davanti ad un’abitazione privata, in quel momento disabitata, non accorgendosi del focolaio già in atto sul mezzo che in breve è stato avvolto dalle fiamme.

L’incendio si è propagato alla casa che è andata totalmente distrutta. Le fiamme hanno provocato anche il crollo del muro di recinzione del deposito, lungo 20 metri. A causa del fumo, sette famiglie residenti in alcune palazzine vicine sono state fatte evacuare.

9 su 10 da parte di 34 recensori Castrignano del Capo, incendio in via Pisanelli evacuate sette famiglie Castrignano del Capo, incendio in via Pisanelli evacuate sette famiglie ultima modifica: 2014-09-08T05:01:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento