Vicenza, Tangenziale due incontri pubblici con l’amministrazione il 10 e l’11 settembre

L’amministrazione comunale ha fissato per la prossima settimana due incontri pubblici per confrontarsi con la popolazione sulla scelta progettuale della tangenziale, in vista dalla conferenza di servizi che deciderà il progetto definitivo.

Il sindaco Achille Variati, l’assessore alla progettazione e sostenibilità urbana Antonio Dalla Pozza, il consigliere comunale delegato alla tangenziale Fioravante Rossi, assieme ai tecnici comunali, incontreranno i cittadini, e specialmente i residenti coinvolti dal tracciato, mercoledì 10 settembre alle 20.30 nella sala parrocchiale di Maddalene, con focus soprattutto sul nodo del Moracchino, e giovedì 11 settembre, sempre alle 20.30, nella sala al piano terra di Villa Lattes in via Thaon di Revel 44 (quartiere di S. Bertilla), con focus in particolare sull’innesto a sud e sulla provinciale 36.

“Negli ultimi giorni – spiega il consigliere Fioravante Rossi – abbiamo incontrato più volte i rappresentanti dei comitati per approfondire le varie scelte progettuali, con particolare attenzione agli snodi in località Moracchino e in zona Villaggio del Sole. Riteniamo ora doveroso aggiornare la popolazione in modo da confrontarci con i cittadini”.