Si annuncia lo sciopero generale delle Forze dell’Ordine

Un eventi mai verificatosi fino ad oggi. “Per la prima volta nella storia della Repubblica siamo costretti a proclamare lo sciopero generale”. E’ scritto nel comunicato dei sindacati di Polizia e del Cocer (rappresentanza unitaria del personale dell’Esercito, della Marina, dell’Aeronautica, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza) in cui si comunica la mobilitazione contro il “blocco” al rinnovo dei contratti per i lavoratori statali, annunciato dal ministro della Pa Marianna Madia.

“Se il Governo andrà avanti su questa linea – annunciano i sindacati – chiederemo le dimissioni di tutti i Capi dei vari Corpi e Dipartimenti, civili e militari, e dei relativi Ministri poiché non sono stati capaci di rappresentare i sacrifici, la specificità, la professionalità e l’abnegazione del proprio personale”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Si annuncia lo sciopero generale delle Forze dell’Ordine Si annuncia lo sciopero generale delle Forze dell’Ordine ultima modifica: 2014-09-04T20:23:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento