Cerro Milanese, tragico schianto per Francesco Calabró di 24 anni

Incidente stradale mortale a San Vittore Olona. Altri tre ragazzi coinvolti nell’incidente (un giovane e due ragazze che si trovavano nell’altra vettura), tutti di età compresa tra i 23 e i 28 anni, sono stati trasportati in ambulanza agli ospedali di Legnano e Castellanza. Le loro condizioni sono gravi ma non sono in pericolo di vita. Il tragico schianto è avvenuto sul Sempione, nel tratto tra la rotonda della frazione parabiaghese di San Lorenzo e il rondò di San Vittore Olona. Sul posto tre ambulanze della Croce Rossa, due automatiche del 118, i carabinieri e i Vigili del fuoco.

L’impatto tra le due auto coinvolte è stato violentissimo. Per Francesco Calabrò, che viaggiava solo, non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo. La vittima viveva con la famiglia in via Ticino e aveva frequentato la scuola di cuoco alla Fondazione Clerici di Parabiago. Da anni lavorava all’autogrill Villoresi Est, a Lainate, dove era stato assunto con un contratto a tempo indeterminato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cerro Milanese, tragico schianto per Francesco Calabró di 24 anni Cerro Milanese, tragico schianto per Francesco Calabró di 24 anni ultima modifica: 2014-08-31T04:50:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento