Blello, incidente con il trattore Andrea Locatelli muore a 15 anni

Il minorenne di Ponteranica era scivolato dalla cabina del trattore condotto da un agricoltore ed era finito a terra battendo la testa a Blello. Andrea Locatelli, studente all’Istituto superiore Majorana, era stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per un trauma cranico molto serio. Il quadro clinico era gravissimo. Il quindicenne è deceduto, nonostante il prodigarsi dei medici.

Locatelli si trovava in vacanza dai nonni a Blello e venerdì pomeriggio un agricoltore di 46 anni del posto aveva tagliato l’erba in un campo di proprietà dei nonni del ragazzo. Sia lo studente che la moglie dell’agricoltore sono rimasti a guardare l’operazione del taglio dell’erba. Terminato il lavoro il coltivatore e sua moglie sono risaliti sul trattore per raggiungere il loro deposito attrezzi. Anche il giovane è salito sul trattore e si è messo in piedi nella cabina, forse non provvista di porte, vicino all’altro passeggero. Molto probabilmente il giovane si è puntellato con le mani al telaio del tettuccio del veicolo. A questo punto il mezzo è partito verso l’abitazione dell’agricoltore percorrendo la via Giulio Cesare a velocità molto ridotta, tra il 10 e 20 all’ora. Ma una volta arrivati in prossimità del municipio lo studente è scivolato ed è caduto rovinosamente a terra picchiando la testa sull’asfalto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Blello, incidente con il trattore Andrea Locatelli muore a 15 anni Blello, incidente con il trattore Andrea Locatelli muore a 15 anni ultima modifica: 2014-08-31T04:55:56+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento