Wi-fi, nuove aree in arrivo il Comune di Vicenza assegnatario di un contributo regionale

Nuove aree wi-fi in arrivo in città. Il Comune di Vicenza è infatti stato ammesso al finanziamento di 15 mila euro in seguito alla partecipazione ad un bando delle Regione del Veneto nell’ambito del progetto “Veneto Free Wi-Fi” finalizzato alla realizzazione, evoluzione, potenziamento e gestione di reti wi-fi pubbliche gratuite.

L’obiettivo finale infatti è favorire la parità di accesso alle informazioni e alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, nonché la rimozione degli ostacoli che limitano la conoscenza e determinano una discriminazione sul piano sociale, economico e culturale.

“Con questo contributo – annuncia l’assessore alla semplificazione e innovazione Filippo Zanetti – contiamo di estendere, entro la primavera, la rete wi-fi gratuita nella parte nord di corso Fogazzaro, così da valorizzare ulteriormente il nuovo tratto recentemente pedonalizzato, nonché nei quartieri periferici di Polegge, a nord, e della Riviera Berica, a sud”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Wi-fi, nuove aree in arrivo il Comune di Vicenza assegnatario di un contributo regionale Wi-fi, nuove aree in arrivo il Comune di Vicenza assegnatario di un contributo regionale ultima modifica: 2014-08-29T17:01:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento