Vicenza, via Bonollo chiusura prorogata al 6 settembre per i lavori alla nuova rotatoria

I numerosi giorni di maltempo registrati dall’avvio del cantiere hanno causato alcuni ritardi nella tabella di marcia per la realizzazione della nuova rotatoria in viale Mazzini, all’incrocio con via Bonollo e via Cairoli. Per questo sarà necessario prorogare fino a sabato 6 settembre la chiusura totale di via Bonollo, da viale Mazzini a Porta Nova, in modo da concludere le operazioni di sostituzione del tubo della roggia Seriola.

Così come nelle ultime due settimane, pertanto, all’interno della porta la circolazione resterà invariata, con il solo obbligo di svolta a destra per chi esce da contra’ Mure della Rocchetta. Sarà inoltre sempre possibile il transito dei pedoni e l’accesso all’unico passo carraio presente, compatibilmente con i lavori in corso.

I bus Aim che solitamente escono da Porta Nova, inoltre, continueranno a percorrere via Cattaneo, mentre la linea 7, unica entrante in città da via Bonollo, verrà ancora instradata direttamente verso la stazione.

Permarrà infine il senso unico su via Cairoli, da via Legione Antonini a viale Mazzini, legato al cantiere di realizzazione della pista ciclabile.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, via Bonollo chiusura prorogata al 6 settembre per i lavori alla nuova rotatoria Vicenza, via Bonollo chiusura prorogata al 6 settembre per i lavori alla nuova rotatoria ultima modifica: 2014-08-29T16:54:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento