Crotone –Ternana si gioca allo stadio “Ezio Scida” sabato 30 agosto ore 20.30. Arbitro Maurizio Mariani di Aprilia

ezio scidaLo storico stadio Ezio Scida, teatro di tantissime battaglie, regge bene gli anni che si porta dietro. Grazie alle continue cure che gli prestano gli addetti alla manutenzione e alle ristrutturazioni che annualmente l’amministrazione comunale di Crotone esegue, cose che sono state fatte anche in occasione della prima di campionato, l’Ezio Scida potrà alzerà il sipario per consentire alle migliaia di tifosi locali e ospiti di assistere all’incontro tra il Crotone e la Ternana. A tal proposito l’Amministrazione comunale e la Fc Crotone, hanno precisato:

vallone-peppinoIl Comune di Crotone e la F. C. Crotone in merito ad alcune notizie diffuse dai media comunicano che la disputa della partita Crotone – Ternana del prossimo 30 agosto si terrà regolarmente presso lo Stadio Comunale “Ezio Scida”

Il sindaco Peppino Vallone ha già firmato la relativa autorizzazione considerato che l’Ente stesso ha previsto l’ottemperanza di tutte le prescrizioni relative al verbale della Commissione competente.

Comune di Crotone e F.C. Crotone confermano il percorso comune nell’interesse dello sport crotonese e degli sportivi tutti.

Percorso che ha visto il Comune di Crotone sempre vicino alla squadra che gloriosamente sta rappresentando la nostra città sui palcoscenici sportivi di tutto il paese e rappresenta un orgoglio cittadino.

Impegno che si è concretizzato anche attraverso ad una serie di interventi progettuali e finanziari che l’Amministrazione Comunale ha attuato per garantire ogni anno il regolare svolgimento del campionato presso lo stadio “Ezio Scida” e che, anche alla luce delle recenti normative, ha immediatamente attivato anche per questa stagione.

drago esultaPer quanto riguarda il calcio giocato, c’è stata la prima conferenza stampa del tecnico Massimo Drago con riferimento all’incontro:

“sarà una partita con pregi e difetti da parte dei miei giocatori. I pregi insiti in un organico giovane con tanta voglia di fare bene per affermarsi nel calcio che conta. I difetti la giovane età ed il poco tempo disponibile per assemblare un organico completamente nuovo.

La formazione è cosa fatta per quanto riguarda i dieci/undicesimi. L’undicesima scelta la farò qualche ora prima dell’incontro.

Affrontiamo una squadra forte che si porta dietro nove giocatori del passato campionato integrata con elementi di serie superiore.

Partire con il piede giusto è l’obiettivo di noi tutti per regalare la prima vittoria della stagione ai nostri tifosi contro una squadra che in serie B non ha mai perso all’Ezio Scida.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone –Ternana si gioca allo stadio “Ezio Scida” sabato 30 agosto ore 20.30. Arbitro Maurizio Mariani di Aprilia Crotone –Ternana si gioca allo stadio “Ezio Scida” sabato 30 agosto ore 20.30. Arbitro Maurizio Mariani di Aprilia ultima modifica: 2014-08-29T17:23:09+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento