Vicenza, sabato RitmaLibre in piazza delle Erbe e il ritrattista in corso Fogazzaro

Duo chitarristico in piazza delle Erbe e ritratti in corso Fogazzaro. Queste le proposte dell’ultimo sabato di agosto, il 30, dell’assessorato alla partecipazione con la collaborazione di Panta Rhei con l’obiettivo di rivitalizzare queste due zone recentemente pedonalizzate.
Alle 18 in piazza delle Erbe si esibiranno i RitmaLibre, duo chitarristico composto da Livio Pasqualin e Francesco Pizzolato che proporranno brani da loro composti e altri riarrangiati con contaminazioni che spaziano dal genere flamenco, latino americano, bossa nova e blues, includendo anche cover latine e rock suonate con le tecniche della chitarra flamenca.
In corso Fogazzaro tratto nord, dall’incrocio di San Biagio fino ai Carmini, sempre a partire dalle 18 in corso Fogazzaro, il ritrattista Alessandro Dal Bello, giocando con luce e segni, proporrà in una quindicina di minuti i tratti caratteristici e più curiosi dei modelli che si affideranno alla sua penna o alla sua matita. Il ritrattista ritornerà in corso Fogazzaro anche il 6 settembre.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, sabato RitmaLibre in piazza delle Erbe e il ritrattista in corso Fogazzaro Vicenza, sabato RitmaLibre in piazza delle Erbe e il ritrattista in corso Fogazzaro ultima modifica: 2014-08-28T13:00:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento