Bologna, pronto a ripartire il Servizio Strade pulite

Attivo dal 2 settembre il servizio di lavaggio notturno delle vie del centro storico. Fino al 28 novembre gli interventi verranno effettuati di notte dalle 0.30 alle 6, i giorni di:

martedì (notte tra lunedì e martedì)
mercoledì (notte tra martedì e mercoledì)
giovedì (notte tra mercoledì e giovedì)
venerdì (notte tra giovedì e venerdì)

strade pulite

Perché questa pulizia sia particolarmente efficace, la strada deve essere libera su entrambi i lati dai veicoli in sosta . E’ per questo motivo che, nei percorsi di volta in volta interessati al lavaggio, verranno messi, con un anticipo di almeno 48 ore, i cartelli che indicano il divieto di sosta con rimozione forzata degli autoveicoli, dei motocicli e dei ciclomotori (ad esclusione delle vie limitrofe al cantiere di Strada Maggiore – Ordinanza 169664/2014).

La rimozione non è prevista per i veicoli di persone disabili muniti di apposito contrassegno.

L’intervento è previsto anche in caso di pioggia, non viene effettuato invece in caso di neve.

Per ricevere gratuitamente le informazioni via SMS o email sul giorno di esecuzione del servizio di pulizia con rimozione auto nella propria via, è possibile iscriversi al servizio alerting Hera.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bologna, pronto a ripartire il Servizio Strade pulite Bologna, pronto a ripartire il Servizio Strade pulite ultima modifica: 2014-08-28T08:37:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento