Pietrapertosa è il paese più bello della Basilicata

È Pietrapertosa il paese più bello della Basilicata, secondo Skyscanner. “Il noto sito specializzato nella ricerca di voli aerei, autonoleggi e hotel – spiega il sindaco di Pietrapertosa Pasquale Stasi – visitato in particolar modo da viaggiatori e raccomandato da media di primo livello (Bbc, La Repubblica, Rai 3 pixel, Il Corriere della sera, Radio Montecarlo, Ansa), ha stilato, a cura di Sara Izzi, la lista dei 20 paesi più belli d’Italia. Per la Basilicata è Pietrapertosa il paese giudicato più bello”.

“La lista, pubblicata in bella evidenza sulla home page del sito skyscanner.it – afferma il sindaco – è un ulteriore riconoscimento della particolare bellezza di questo luogo definito ‘magico’, capace di donare emozioni, che sono il nutrimento dell’anima, ci connettono alla natura e ci riappacificano con il mondo. Il commento non manca di citare ‘il volo dell’angelo’ – conclude Stasi – capace di suscitare sensazioni forti e far godere le bellezze del paesaggio da un punto di vista speciale: quello dei rapaci che volteggiano leggiadri nell’azzurro del cielo delle Dolomiti lucane”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pietrapertosa è il paese più bello della Basilicata Pietrapertosa è il paese più bello della Basilicata ultima modifica: 2014-08-27T17:54:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento