Miss Italia, a Jesolo 191 concorrenti in vista della finale condotta da Simona Ventura

Simona VenturaIl concorso di bellezza della patron Patrizia Mirigliani entra nel vivo. Dopo le selezioni svolte in tutta Italia, è il momento della fase cruciale verso la fascia più ambita. In Veneto sono giunte già le 191 concorrenti qualificate.

Ora è tempo delle valutazioni della commissione tecnica delle Prefinali che ha iniziato il suo lavoro di “valutazione ed eliminazione” insieme a Beppi Nocera, autore televisivo di famosi programmi. Gli altri sono la regista Mirka Viola, presidente, l’attore Giuseppe Zeno, la top model delle Forme Morbide Elisa D’Ospina, l’ex Miss Italia e ora giornalista Tania Zamparo e Daniele Orazi, management artistico.

Dopo la tradizionale foto di gruppo sulla scalinata del Pala Arrex, di queste 191 concorrenti, già dalla serata di giovedì si ridurranno a 60 per essere poi ulteriormente ridotte, di numero, per arrivar alle 24 che si sfideranno in diretta LA7 il 14 settembre, dalle 21, con la conduzione di Simona Ventura.

9 su 10 da parte di 34 recensori Miss Italia, a Jesolo 191 concorrenti in vista della finale condotta da Simona Ventura Miss Italia, a Jesolo 191 concorrenti in vista della finale condotta da Simona Ventura ultima modifica: 2014-08-27T20:13:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento