Bollate, in un incidente morto Andrea Ferraresi, grave Arianna Costantin volto di Disney Channel

Un sinistro sulle strade di Bangkok costato la vita ad Andrea Ferraresi, 24 anni, residente a Bollate, morto sul colpo. La sua fidanzata, Arianna Costantin, 20 anni, residente a Paderno Dugnano, volto noto di Disney Channel, è rimasta gravemente ferita. Si trova ricoverata in ospedale. Dovrebbe subire un intervento chirurgico, non si sa ancora se in Thailandia o in Italia.

i due fidanzati erano in sella alla moto quando si sono scontrati frontalmente con una macchina. Il ventenne di Bollate è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate.

Andrea Ferraresi lavorava in uno studio come tatuatore, aveva desiderato e programmato quel viaggio da mesi. La sua fidanzata Arianna Costantin è un volto conosciuto tra i teenager, vive a Cassina Amata. Ha esordito alcuni anni fa con il concorso Disney My Camp Rock, sua la voce di “Il mio nuovo sogno”, colonna sonora del film d’animazione “Rapunzel”. È protagonista della serie tv “In Tour” e ha un canale su Youtube dove pubblica i suoi lavori.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bollate, in un incidente morto Andrea Ferraresi, grave Arianna Costantin volto di Disney Channel Bollate, in un incidente morto Andrea Ferraresi, grave Arianna Costantin volto di Disney Channel ultima modifica: 2014-08-27T10:37:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento