Al Bano, nessun ritorno di fiamma con Romina, sposerà la Lecciso

albano carrisi“Ne ho le scatole piene di questa storia: la mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia” spiega il cantante a Novella 2000. “Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma, vi assicuro, non c’è niente di più. Ad ogni concerto che mi rivede in coppia con Romina Power devono tentare di esasperare i toni, esagerando le cose in una direzione o nell’altra, se quando ci incontriamo finalmente si respira una bella aria anche nella nostra famiglia mi può solo fare un grande piacere. È sempre la donna con cui ho fatto quattro figli. Punto”.

Romina avrà spazio quindi solo nella sua vita professionale. Per quanto riguarda Loredana Lecciso, che recentemente ha dichiarato di aver abbandonato la casa di Cellino, il cantante ribatte che “Loredana Lecciso è sempre con me, a Cellino, è la mamma dei miei figli più piccoli e se ho detto che la sposerò lo farò, in tempi non rapidi, ma lo farò”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Al Bano, nessun ritorno di fiamma con Romina, sposerà la Lecciso Al Bano, nessun ritorno di fiamma con Romina, sposerà la Lecciso ultima modifica: 2014-08-27T05:58:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento