Terni, incidente con il Piaggio X9 morto Francesco Nobili titolare del ristorante Teresa

L’uomo di 43 anni era il proprietario di una nota trattoria della zona. E’ rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto vicino a Piediluco. Francesco Nobili era a bordo del suo scooter Piaggio X9 quando dopo aver perso il controllo del mezzo è caduto rovinosamente morendo sul colpo, con il corpo ritrovato ad oltre 20 metri dal punto in cui la moto ha interrotto la corsa solitaria. A dare l’allarme è stato un passante che ha chiamato i medici del 118 i quali, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto che constatare la morte dell’uomo.

La vittima è il titolare del ristorante “Teresa”, molto frequentato anche dai turisti. Francesco Nobili sembra fosse di ritorno proprio al ristorante, dopo essere andato in paese per cercare dei limoni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Terni, incidente con il Piaggio X9 morto Francesco Nobili titolare del ristorante Teresa Terni, incidente con il Piaggio X9 morto Francesco Nobili titolare del ristorante Teresa ultima modifica: 2014-08-25T05:25:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento