Roma, in piazza dei Cinquecento accoltellati due passanti

Il responsabile dell’aggressione è stato fermato subito dopo l’accaduto dalla Polizia. Il colpo in realtà era diretto all’amico del ferito, ma quest’ultimo, quando si è accorto che l’aggressore aveva mirato all’addome dell’altro ragazzo, si è frapposto tra i due e ha tentato di parare il colpo con il braccio, restando vittima della coltellata. L’aggressore a quel punto ha tentato di allontanarsi, ma è stato rincorso e accerchiato dai passanti che avevano assistito alla scena.

Solo grazie all’intervento dei poliziotti l’uomo è stato sottratto al linciaggio. Gli agenti hanno soccorso il ferito, ancora in terra e con un vistoso taglio all’avambraccio, poi trasportato in ospedale dall’ambulanza. L’uomo fermato è un moldavo di 44 anni, che aveva ancora con sé il coltello sporco di sangue. E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e porto abusivo di arma da taglio. Le successive indagini cercheranno di accertare i motivi alla base del gesto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, in piazza dei Cinquecento accoltellati due passanti Roma, in piazza dei Cinquecento accoltellati due passanti ultima modifica: 2014-08-23T18:52:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento